COMUNICAZIONE COMPLETA  
Portale MPS-Service
Dove Siamo
Foto Gallery
Private
Comitato Regionale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Settore: News doc n° 528 del: 06/04/2017
  Trofeo città di San Lucido
 
  Tutto pronto per il primo Trofeo città di San Lucido, manifestazione nazionale di pallavolo femminile riservato alle atlete under 14. La manifestazione si svolgerà dal 13 al 15 aprile e vedrà coinvolte ben sette squadre provenienti da tutto il Sud Italia. Saranno ospiti e soggiorneranno nella splendida cittadina di San Lucido, infatti, le squadre della Tempesta Taranto, Team Volley Messina, Mymamy Reggio Calabria, Csi Aversa Phoenix, Csi Aversa Dream, Avolio Castrovillari e le padrone di casa della Volley San Lucido
 
 

Contenuto Completo:

Tutto pronto per il primo Trofeo città di San Lucido, manifestazione nazionale di pallavolo femminile riservato alle atlete under 14. La manifestazione si svolgerà dal 13 al 15 aprile e vedrà coinvolte ben sette squadre provenienti da tutto il Sud Italia. Saranno ospiti e soggiorneranno nella splendida cittadina di San Lucido, infatti, le squadre della Tempesta Taranto, Team Volley Messina, Mymamy Reggio Calabria, Csi Aversa Phoenix, Csi Aversa Dream, Avolio Castrovillari e le padrone di casa della Volley San Lucido. Tutte le atlete con i rispettivi genitori soggiorneranno presso strutture convenzionate, ed avranno modo di visitare e conoscere, tramite guide messe a loro disposizione, tutte le bellezze del  territorio grazie alla gentile disponibilità dell’associazione ‘Visit San Lucido’ partner ufficiale della manifestazione. Le squadre verranno suddivise in due gironi all ’italiana che nel pomeriggio di giovedì 13 giocheranno la fase di qualificazione. Il torneo entrerà nel vivo durante la giornata di venerdì 14 dove tutte le squadre saranno impegnate nella fase centrale del torneo, e a rotazione faranno escursione nel centro storico di San Lucido o andranno alla scoperta della grotta dei Briganti. Nella mattinata di sabato 15 aprile ci saranno le finali del torneo con le successive premiazioni. Tutte le gare del torneo si svolgeranno presso le seguenti strutture:

- Palazzetto dello sport ‘Don Pino Puglisi’ sito in S.S. 18 Via Tirrena Inferiore.

- Palestra Scuola Media ‘G.B. Moscato’ sita in Via Convento.

Le strutture alberghiere nelle quali soggiorneranno tutte le squadre sono le seguenti:

- Hotel "La Fortezza".

- Hotel "Caterina".

- Hotel "Federica".

A completamento della manifestazione, nella giornata di sabato, nel piazzale antistante il palazzetto dello sport ci sarà la FIDAS con la sua auto emoteca che sarà a disposizione di tutti gli associati di San Lucido e per tutti coloro che vorranno associarsi. Inoltre verranno distribuiti depliant informativi.

 


Condividi Attenzione!! Se cliccando su condividi non appare l' immagine di copertina, premere nuovamente il pulsante