COMUNICAZIONE COMPLETA  
Portale MPS-Service
Dove Siamo
Foto Gallery
Private
Comitato Regionale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Settore: News doc n° 310 del: 10/03/2015
  Festa della Pallavolo Calabrese IX "Memorial P. Cocchiero" - 14/15 Marzo 2015
 
  Sabato 14 e domenica 15 marzo 2015 sarà una grande festa per il Comitato Regionale Fipav Calabria e per tutto il movimento della pallavolo calabrese. La città cosentina di San Giovanni in Fiore sarà teatro di questa due giorni (in allegato il programma completo). Grazie infatti alla collaborazione della società locale Volley San Giovanni in Fiore, nella IX Edizione del Memorial "P. Cocchiero", andrà in scena, sabato 14 marzo presso il Palazzetto dello Sport con inizio alle ore 17.00 la Finale Femminile della Coppa Calabria Memorial “Sergio Sorrenti” 2014/2015.
 
Scarica Allegato  

Contenuto Completo:

Sabato 14 e domenica 15 marzo 2015 sarà una grande festa per il Comitato Regionale Fipav Calabria e per tutto il movimento della pallavolo calabrese. La città cosentina di San Giovanni in Fiore sarà teatro di questa due giorni (in allegato il programma completo). Grazie infatti alla collaborazione della società locale Volley San Giovanni in Fiore, nella IX Edizione del Memorial "P. Cocchiero", andrà in scena, sabato 14 marzo presso il Palazzetto dello Sport con inizio alle ore 17.00 la Finale Femminile della Coppa Calabria Memorial “Sergio Sorrenti” 2014/2015. 

A contendersi la Coppa saranno YAMAMAY LAMEZIA vs L’ANTICO CASALE REGGIO CALABRIA.

Domenica 15 marzo con inizio alle ore 10.00 si disputerà,  la 1° Tappa del Trofeo delle Province 2015 con i seguenti accoppiamenti :

C.P. FIPAV COSENZA VS C.P. FIPAV CATANZARO

a seguire 

C.P. FIPAV REGGIO CALABRIA VS C.P. FIPAV VIBO VALENTIA

Gli impianti utilizzati per lo svolgimento delle gare saranno il Palazzetto dello Sport per il settore maschile e la palestra dell’ITC per il settore femminile

Sempre domenica pomeriggio con inizio alle ore 15.00 si terrà presso il Palazzetto dello Sport  la Cerimonia di Premiazione delle società calabresi per i successi ottenuti nella stagione 2013/2014.

La due giorni si concluderà  con la Finale Maschile della Coppa Calabria Memorial “Sergio Sorrenti” 2014/2015 tra TONNO CALLIPO CALABRIA vs VOLLEY BISIGNANO - Inizio alle ore 17.00 presso il Palazzetto dello Sport

 


Condividi Attenzione!! Se cliccando su condividi non appare l' immagine di copertina, premere nuovamente il pulsante