COMUNICAZIONE COMPLETA  
Portale MPS-Service
Dove Siamo
Foto Gallery
Private
Comitato Regionale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Settore: News doc n° 268 del: 26/07/2014
  Inizia l'avventura al Tdr Beach Volley 2014
 
  La grande festa della pallavolo giovanile si sposta sulla sabbia. Dopo il Trofeo delle Regioni Kinderiadi indoor andato in scena in Basilicata circa un mese fa, è arrivato il momento del TdR – Kinderiadi beach volley giunto alla sua undicesima edizione. La più importante kermesse giovanile sulla sabbia si svolgerà a Jesolo nella cornice dell’Arrex Beach Arena da domenica 27 a martedì 29 luglio dove 84 ragazzi in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia si contenderanno il titolo giovanile più ambito.
 
 

Contenuto Completo:

La grande festa della pallavolo giovanile si sposta sulla sabbia. Dopo il Trofeo delle Regioni Kinderiadi indoor andato in scena in Basilicata circa un mese fa, è arrivato il momento del TdR – Kinderiadi beach volley giunto alla sua undicesima edizione. La più importante kermesse giovanile sulla sabbia si svolgerà a Jesolo nella cornice dell’Arrex Beach Arena da domenica 27 a martedì 29 luglio dove 84 ragazzi in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia si contenderanno il titolo giovanile più ambito. L’evento, organizzato dal Comitato Regionale Veneto in collaborazione con il CP Venezia e la società Volley Team San Donà Jesolo, prenderà il via ufficialmente sabato 26 con la riunione tecnica delle ore 18.30. Le 21 formazioni femminili e le 21 maschili saranno suddivise in sette gironi da tre squadre ciascuno.  La fase a pool si disputerà nella giornata di domenica, dopo la quale si procederà con il tabellone a doppia eliminazione con le gare che decreteranno chi succederà a Trentino e Lazio vincitrici lo scorso anno rispettivamente nel tabellone maschile e in quello femminile.

La Calabria, sotto la guida tecnica del selezionatore Marco Lionetti, è rappresentata in campo femminile dalla coppia Ammirati Virginia e Biscardi Laura, appartenenti alla società A.S. Scuola Volley Avolio di Castrovillari che quest’anno ha partecipato a ben due finali nazionali indoor. In campo maschile, invece, sono stati scelti Salvatore Mazzuca della A.S. Cosenza Pallavolo e Lavia Lorenzo della società A.S.D. Pallavolo Rossano.

Per informazioni, novità e risultati sarà possibile consultare il sito internet ufficiale della manifestazione: www.kinderiadivolley.it e la pagina del sito internet federale (qui)


Condividi Attenzione!! Se cliccando su condividi non appare l' immagine di copertina, premere nuovamente il pulsante