COMUNICAZIONE COMPLETA  
Portale MPS-Service
Dove Siamo
Foto Gallery
Private
Comitato Regionale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Settore: Scuola Arbitri Regionali doc n° 142 del: 01/10/2012
  Accordo fra Fipav Calabria e Università di Catanzaro
 
  Prestigioso accordo raggiunto dal Comitato Regionale Fipav Calabria con l’Università degli Studi Magna Grecia di CZ
 
Scarica Allegato  

Contenuto Completo:

Prestigioso accordo raggiunto dal Comitato Regionale Fipav Calabria con l’Università degli Studi Magna Grecia di Catanzaro.
Il Presidente del CR, Carmelo Sestito, di concerto con il Responsabile del Centro di Qualificazione Regionale, Bruno Gurnari, con il Responsabile del Settore Tecnico Regionale Ufficiali di Gara, Sergio Busni e con il Commissario Regionale Ufficiali di Gara , Domenico Panuccio, ha iniziato all’incirca nel mese di gennaio 2012 l’iter per stipulare con l’ateneo catanzarese una convenzione che permettesse l’inserimento di un Corso di formazione per Ufficiali di Gara all’interno del piano di studi della Facoltà di Scienze Motorie, come materia opzionale.
Dopo l’iter burocratico dovuto,si è finalmente giunti nei giorni scorsi alla firma della convenzione per cui nel corso dell’anno accademico verrà tenuto presso le aule dell’ateneo un Corso di formazione per Ufficiali di Gara valevole come materia opzionale, al quale risultano, al momento, pre-iscritti all’incirca 150/180 ragazzi e ragazze di tutta la regione.
Un risultato che premia il lavoro svolto dal CR e che prosegue nella direzione intrapresa nell’ambito della qualificazione nella nostra Regione, nonostante le falsità e le menzogne che vengono quasi quotidianamente raccontate.
Le lezioni saranno tenute dai Docenti facenti capo al Comitato Regionale Calabria che si avvarrà della collaborazione e dell’esperienza del corpo docenti e del personale dell’Università Magna Graecia.
Sarà nostra cura informare sui tempi e sui modi di inizio dei lavori.
Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono spesi alla realizzazione di questo progetto ed in particolar modo al Dr. Antonio Ammendolia, importante sostenitore dello stesso.


Condividi Attenzione!! Se cliccando su condividi non appare l' immagine di copertina, premere nuovamente il pulsante